https://www.diessenet.it/
<-torna in HOMEPAGE

                                          Benvenuti nel Portale di Supporto

Per semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di ticketing.

Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che puoi utilizzare per monitorare lo stato di avanzamento e le risposte. 

Per tuo riferimento forniamo archivi completi e cronologia di tutte le tue richieste di supporto. 

Ricordiamo che per inviare e visionare un ticket è necessario essere registrati.

 


Apri un Nuovo Ticket
Fornisci il maggior numero di dettagli possibile per consentirci di aiutarti al meglio. Per aggiornare un ticket precedentemente inviato, effettua il login.
Apri un Nuovo Ticket
Verifica Stato Ticket
Forniamo archivi e cronologia di tutte le richieste di supporto attuali e passate complete di risposte.
Verifica Stato Ticket
Questo sito web fa affidamento su cookie temporanei per funzionare, ma nei cookie non viene mai memorizzato alcun dato personale.
OK

Caricamento in corso ...