Gestione PEC

Espando PEC

Gestione multipla di caselle PEC multiprovider.

Espando PEC è l’applicazione cloud che ti permette di gestire tutte le tue caselle PEC e quelle dei tuoi clienti, senza installare nulla sul tuo pc, grazie ad un comodo pannello riepilogativo e completamente configurabile secondo le tue esigenze.

 

Principali funzionalità:

  • Aggiungi caselle con semplicità: inserisci nome utente e password e tutte le altre impostazioni vengono compilate automaticamente, con le impostazioni dei maggiori provider PEC.
  • Controllo automatico e schedulato delle caselle, per ricevere le notifiche quando preferisci.
  • Condividi lo stesso account tra più utenti abilitandoli con privilegi differenti: un tuo collaboratore potrà solo inviare e/o leggere il messaggio, mentre un altro – di livello superiore – potrà anche eliminare la posta ed effettuare modifiche agli account.
  • Lavori attraverso un’interfaccia web semplice e intuitiva che consente di:
    – avere un riepilogo di tutte le caselle con un semplice cruscotto;
    – modificare le impostazioni di schedulazione;
    – modificare le impostazioni degli utenti;
    – accedere ad una casella con un solo click.
  • Lavori anche in mobilità: da smartphone e tablet puoi consultare e modificare le impostazioni di ogni singola casella.
  • È tutto al sicuro: le tue password sono al sicuro. Server dedicati, rigidi controlli di sicurezza e numerosi back-up giornalieri garantiscono continuità operativa in totale sicurezza.

 

 

flag

Multiprovider

Gestisci le caselle PEC dei principali provider come Infocert, Poste Italiane, Aruba e Register.

flag

Controllo

Controllo automatico di tutte le caselle PEC con la schedulazione dell’ora in cui vuoi che ti vengano segnalate le nuove notifiche.

flag

Profilazione Utenti

Grazie al sistema di gestione delle autorizzazioni, puoi assegnarela lettura e la scrittura di una singola casella PEC ad un singolo utente.

flag

Sicurezza

Non c’è più bisogno di comunicare le password delle caselle PEC dei tuoi clienti ai tuoi dipendenti: ora sei tu a gestire chi deve vedere e che azioni può effettuare sulle caselle.

 

 

 
 
 
Realizzato da w-easy